ALI
Associazione Liberi Incisori
Assemblea dei soci 2022
 
L’Assemblea dei soci si terrà come lo scorso anno presso lo studio del presidente in videoconferenza. I consiglieri saranno in presenza mentre i soci potranno collegarsi e intervenire all’Assemblea utilizzando lo stesso metodo dello scorso anno.
L'assemblea è fissata per Mercoledì 7 dicembre ore 18.
 
Per intervenire, da un Personal Computer, collegato ad Internet con webcam e microfono fate clic sulla foto qui a destra "Incontriamoci sul WEB", inserite il vostro nome e poi “Collegati alla riunione”:
- può essere richiesto il permesso di accedere al microfono e alla webcam – date il consenso
- se compare una finestra che chiede di installare qualcosa, chiudetela con la X in alto a destra.
 
Vedrete delle finestre con le persone che sono già  collegate. Potete parlare o ascoltare gli altri.
Muovendo il mouse verso il basso compare una finestrella nera delle opzioni tra cui una icona con 4 quadratini; se selezionata passate dalla visione di “uno grande-tanti piccoli” alla visione “tutti-piccoli”.
Se selezionate un video viene ingrandito e gli altri diventano piccoli.
Se non utilizzate il sito siamo qui: https://meet.jit.si/alincisori , stessa procedura.
 
Per collegarvi con uno Smartphone o un Tablet andate su Play Store (Android) o su Apple Store (Iphone e Ipad) e installate la app  Jitsi Meet. Vi chiede il nome della stanza che è alincisori.
Attenzione: Martedì 6 dicembre dalle ore 17.30 sarà attivo un collegamento di prova con il webmaster. La riunione sarà gestita in diretta dal webmaster che sarà ben felice di aiutare tutti.