ALI
Associazione Liberi Incisori
Ai soci e agli amici dell'ALI
pf2023
 
Riuniti in un'unica cartolina i tanti PF e omaggi augurali ricevuti in questi giorni da condividere con tutti voi. Grazie agli artisti che li hanno realizzati e auguri a tutti di un sereno Natale e felice Anno Nuovo da tutta l'ALI.

                                    Marco Fiori
Al Campo Santo dei Miracoli pisani
il Trionfo della Morte, e altre storie
Trionfo della morte
 
Ecco la descrizione e gli spunti per la realizzazione delle opere da presentare per la mostra e per l'Annuario 2024. Come sempre iniziate a pensarci ma ricordate le scadenze tecniche indicate nel testo. Date incomprimibili per la realizzazione e la stampa del libro.
 
Edizione programmata persettembre 2024

Sede: Museo della Grafica in Palazzo Lanfranchi, Pisa.


Roberto, un amico

I ricordi che abbiamo di lui possono anche svanire nella memoria ma quello che ha voluto lasciarci rimarrà in modo indelebile nei nostri cuori e nell'infinita nebbia del WEB. Suo figlio, Tomaso, ci ha fatto avere questo filmato dove la presenza di Roberto si impone con forza e che ci aiuta a ricordarlo come era.

L'addio allo studio

L'ALI, il webmaster e la Nella.


Nuovi artisti ALI
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi artisti che entrano a far parte della grande famiglia dell'Associazione Liberi Incisori.
Tutte le informazioni nella scheda degli artisti.
Convento Emanuele Del Giudice Eleonora Ferro Jessica Ruberti Riccardo Valli Maria
Emanuele Convento Eleonora Del Giudice Jessica Ferro Riccardo Ruberti Maria Valli

Assemblea dei soci 2023
In attesa del verbale ecco un anticipo dell'assemblea
assemblea 2023
 
L’Assemblea dei soci si terrà come lo scorso anno presso lo studio del presidente in videoconferenza. I consiglieri disponibili saranno in presenza mentre i soci potranno collegarsi e intervenire all’Assemblea utilizzando lo stesso metodo dello scorso anno.
L'assemblea è fissata per Mercoledì 6 dicembre ore 17.30.
 
Per intervenire, da un Personal Computer, collegato ad Internet con webcam e microfono fate clic sulla foto qui a destra "Incontriamoci sul WEB", inserite il vostro nome e poi “Collegati alla riunione”:
- può essere richiesto il permesso di accedere al microfono e alla webcam – date il consenso
- se compare una finestra che chiede di installare qualcosa, chiudetela con la X in alto a destra.
 
Vedrete delle finestre con le persone che sono già  collegate. Potete parlare o ascoltare gli altri.
Muovendo il mouse verso il basso compare una finestrella nera delle opzioni tra cui una icona con 4 quadratini; se selezionata passate dalla visione di “uno grande-tanti piccoli” alla visione “tutti-piccoli”.
Se selezionate un video viene ingrandito e gli altri diventano piccoli.
Se non utilizzate il sito siamo qui: https://meet.jit.si/alincisori , stessa procedura.
 
Per collegarvi con uno Smartphone o un Tablet andate su Play Store (Android) o su Apple Store (Iphone e Ipad) e installate la app  Jitsi Meet. Vi chiede il nome della stanza che è alincisori.
Attenzione: Martedì 5 dicembre dalle ore 17.30 sarà attivo un collegamento di prova con il webmaster. La riunione sarà gestita in diretta dal webmaster che sarà ben felice di aiutare tutti.