ALI
Associazione Liberi Incisori

Mostre virtuali

Il nostro Presidente si prodiga nella nella realizzazione di esposizioni di prestigio in posti di alto livello come le ultime e i prossimi appuntamenti proposti. E' peraltro sempre più dificile partecipare alle mostre di persona oppure, anche in presenza, non c'è la necessaria tranquillità e siamo spesso coinvolti in saluti e convenevoli mentre vorremmo dedicarci alla visione delle opere esposte.

Abbiamo quindi deciso di aggiungere una sezione al sito (che trovate nel menu Mostre virtuali) in cui metteremo dei filmati che visualizzano esclusivamente le opere esposte con il nome dell'artista e il titolo dell'opera a partire dalle mostre del decennale a Faenza.

Nella sezione Eventi continuerete sempre a trovare, quando sia stato possibile realizzarli, i filmati delle manifestazioni e le foto dell'evento dove viene privilegiata la presentazione dell'evento piuttosto che le singole opere esposte.

Guardate i filmati e diffondete l'informazione per ampliare il più possibile la platea di persone interessate alla grafica in generale.