ALI
Associazione Liberi Incisori
Una grande mostra dell'ALI al Labirinto della Masone

Sabato 16 ottobre 2021 - alle ore 11,30 - presso la "Sala Calvino" del Labirinto della Masone verrà aperta la mostra "Labirinto dal carcere al piacere", incisioni calcografiche e xilografiche realizzate da artisti dell'ALI e appositamente stampate su carta di bambù del labirinto prodotta da Stefano Devoti.

invito per mail Fiori

Dato il periodo e le regole imposte l'accesso è disciplinato come segue:

Gli artisti dell'ALI avranno l'ingresso gratuito negli spazi museali, risulteranno già accreditati e dovranno solo farsi identificare fornendo generalità e mostrando il Green pass. Tutti gli accompagnatori degli artisti, parenti e amici, così come tutti i visitatori dovranno acquistare i biglietti di ingresso per la data del 16 ottobre sul sito: https://shop.francomariaricci.com.


 

INVITO ALI 21 OTTOBRE

Giovedi 21 ottobre 2021 - alle ore 17,00 - presso la "Sala Bodoni" del Labirinto della Masone verrà presentato il volume "Labirinto dal carcere al piacere", pubblicazione n° 30 dell'ALI.

In allegato l'invito con il programma e i relatori di questa presentazione. L'ingresso gratuito è contingentato per un massimo di 100 partecipanti e tutti dovranno accreditarsi per la data del 21 ottobre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ai partecipanti sarà possibile visitare la mostra degli incisori dell'ALI presente in "Sala Calvino".

Ricordiamo che per accedere alla presentazione è necessario il Green pass.